zona d'ombra banner
Al Cinema Biopic Film Media Sportivi Spot e Clip

Weekend al Cinema – Will Smith ed il suo Zona d’Ombra da oggi in sala

Tra le uscite del lungo weekend della liberazione quest’oggi vogliamo parlarvi di Zona d’Ombra (Concussion), il dramma sportivo diretto da Peter Landesman ed interpretato da Will Smith.

Snobbato dagli Academy e diventato il pomo della discordia che ha poi generato il caso #OscarsoWhite, con il conseguente scossone negli Academy ed i cambiamenti previsti per il prossimo anno, Zona d’Ombra porta nelle sale la storia reale dietro uno degli scandali più grandi che abbia mai investito la federazione americana Football.

In occasione dell’uscita nelle sale italiane, Sony Pictures Italia ha rilasciato una nuova clip con protagonista Will Smith nei panni del dottor Bennet Omalu.

Zona d’Ombra è stato diretto da Peter Landesman, nel cast oltre a Will Smith, figurano i nomi di Alec Baldwin e Luke Wilson, il film in Italia sarà distribuito da Warner Bros Italia il prossimo 21 aprile.

Ecco la Sinossi:

Will Smith nei panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Zona d’Ombra arriverà nelle sale italiane il 21 aprile 2016

Ecco la clip

[youtube]https://youtu.be/mzrgxaRzQLA[/youtube]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.