Il ritorno di Spider-Man a casa (Homecoming) è finalmente giunto, da stasera infatti le sale italiane programmeranno il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe dedicato all'arrampicamuri più famoso in assoluto.

Spider-Man: Homecoming arriva nelle sale italiane con spalle forti, la critica nazionale ed internazionali, difatti, ha decretato ottimo il lavoro svolto dal regista Jon Watts e straordinario l'apporto di Tom Holland ad un ruolo in passato già interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Le aspettative di incasso pertanto DEVONO essere alte.

Il Box Office Italia viene da un giugno disastroso, ed ha iniziato luglio in maniera solo discreta, l'esordio di Spider-Man: Homecoming (lo dicevamo anche di quello di Transformers 5), a tal proposito, ha l'obbligo morale di dare una spinta positiva ad una situazione tutt'altro che positiva. Riuscirà il supereroe Marvel a far lievitare gli incassi complessivi di un botteghino in crisi come quello italiano? Beh, lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Queste le stime di incasso nel Box Office Worldwide.

Vi ricordiamo che da domani sarà disponibile la recensione di Spider-Man: Homecoming nella versione IMAX 3D.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau, Gwyneth  Paltrow, Jennifer Connelly, Stan Lee e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.