L’attesa è finita, la supereroina Wonder Woman è finalmente pronta all’esame di italiano, il cinecomic DC Films/Warner Bros Pictures difatti da quest’oggi è approdato nelle sale italiane, portando con se un carico di critiche super positive.

Il DC Extended Universe parla finalmente al femminile, per Wonder Woman infatti si tratta della prima apparizione in un film solista dopo quella collettiva nel cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice in cui ha fatto solo da supporto a Batman e Superman, ovviamente tornerà anche nel futuro Justice League.

Noi di Universal Movies abbiamo già visto in anteprima Wonder Woman (la recensione qui), ma come spesso accade per i cinecomic DC e Marvel sarà realizzata una seconda recensione relativa alla visione del film con tecnologia IMAX, vi invitiamo pertanto a rimanere connessi sulle nostre pagine nei prossimi giorni.

In occasione dell’uscita del film nelle sale italiane, la divisione nazionale della Warner Bros Pictures ha rilasciato una nuova clip che potrete apprezzare qui di seguito.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 1 giugno 2017.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.