Un anno esatto dopo il ritorno della saga Star Wars al cinema con Il Risveglio della Forza, si torna da stasera in quella galassia lontana lontana con Rogue One: a Star Wars Story, il primo attesissimo spin-off di questo straordinario franchise, per l’occasione diretto da Gareth Edwards.

Il film Disney/Lucasfilm esordirà da questa sera in circa 750 sale italiane, l’obiettivo è ovviamente dominare il Box Office Italia da qui a Natale, in attesa dei classici cinepanettoni, dominatori delle feste natalizie, oramai da troppo tempo.

Al momento la nostra Maria Teresa Ruggiero sta scrivendo la recensione del film, visto per l’occasione ieri in anteprima stampa, per questo tornate presto sul nostro portale per dare una sbirciata alle nostre impressioni.

Che la Forza sia con voi!

Se avete voglia di dare uno sguardo alle spettacolari foto dalla premiere mondiale di Rogue One: a Star Wars Story, allora non vi resta che cliccare qui.

Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016