[Weekend al Cinema] La battaglia incombe nelle sale con Warcraft - L'inizio

warcraft film banner

Warcraft - L'inizio (Banner)


Dopo tanto clamore ed alcune critiche negativi giunte da alcune delle migliori testate web americane, Warcraft - L'inizio è pronto a fare il proprio esordio nelle sale italiane, da quest'oggi infatti la battaglia tra orchi e umani avrà luogo nei nostri cinema.

Diretto da Duncan Jones, l'ottimo regista di Source Code, nonchè figlio dell'indimenticato David Bowie, Warcraft - L'inizio è il colossale adattamento cinematografico del mitico universo videoludico creato da Blizzard, un franchise con milioni di players in tutto il mondo pronti a giudicare il lavoro fatto dall'accoppiata formata da Legendary Pictures e Universal Pictures.

Chiaramente noi saremo li pronti a riportarvi aggiornamenti sugli incassi del kolossal ogni qualvolta ce ne sarà occasione, nel frattempo voi gustatevi una nuova clip italiana con protagonista Paula Patton nel ruolo della orca Garona.

[youtube]https://youtu.be/DZoukdnQ3rA[/youtube]


Warcraft – L’Inizio è stato diretto da Duncan Jones, nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Warcraft – L’Inizio arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2016

Lascia un Commento...