Nella settimana in cui la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia monopolizzerà l'intero interesse dell'universo cinema, le sale italiane accolgono finalmente Dunkirk, il dramma bellico diretto da Christopher Nolan.

Accolto dalla critica come il nuovo capolavoro da Oscar di Christopher Nolan, Dunkirk è pronto all'esame di italiano, e ovviamente è attesa la risposta del pubblico italiano, da sempre innamorata del cinema firmato dal regista visionario, troppe volte snobbato dall'Academy. Sarà questo il film che riuscirà a far vincere l'Oscar al regista? Leggete la Nostra Recensione di Dunkirk cliccando qui.

Vogliamo ricordarvi che Dunkirk ha fruito nei giorni scorsi di una spettacolare anteprima nazionale nella splendida cornice dell'Arsenale di Venezia, per l'occasione il regista Christopher Nolan ha salutato i presenti con un video-messaggio.

Dunkirk è diretto da Christopher Nolan. Nel cast Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead e Harry Styles.

La Sinossi. DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza

Dunkirk arriverà nelle sale grazie a Warner Bros il 21 luglio 2017. In Italia il 31 agosto 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.