La DC Extended Universe torna finalmente nelle sale italiane, da quest'oggi infatti il cinecomic Justice League approda al cinema con un grosso carico di speranze.

Approfittando dell'incredibile successo di critica e pubblico ottenuto da Wonder Woman, il nuovo capitolo della DCEU punta a vincere da subito il Box Office Italia con risultati importanti. Ovviamente ci si aspetta incassi abbastanza alti, anche in considerazione della presenta nel film di più personaggi amati dagli italiani come Flash, la stessa Wonder Woman e Batman.

Ovviamente noi aggiorneremo nel corso del weekend l'intero percorso di Justice League al botteghino, perciò rimanete connessi sulle nostre pagine. Nel weekend sarà anche pronta la recensione della versione IMAX 3D.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film esordirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.