Nel weekend appena cominciato, con i fantasmi mattacchioni di Ghostbusters (cliccate qui) torna in sala anche lo sfogo annuale con il terzo capitolo della saga horror La Notte del Giudizio, ancora una volta diretto da James DeMonaco e prodotta da Jason Blum e Michael Bay.

Chiaramente stiamo parlando di una saga ben collaudata che, a prescindere dal budget relativamente basso utilizzato per ogni capitolo, ha sempre ottimamente figurato al botteghino regalando tantissime soddisfazioni a Bay, Blum ed ovviamente alla Universal Pictures.

L’obiettivo nel weekend d’esordio per La Notte del Giudizio – Election Year è dare battaglia a Ghostbusters e vincere il Box Office Italia in un periodo dell’anno in cui gli italiani pensano più al mare che al cinema.


La Notte del Giudizio – Election Year é  stato diretto da James DeMonaco, nel cast Frank Grillo (protagonista del secondo capitolo Anarchia – La Notte del Giudizio) e Elizabeth Mitchell.

Ecco la Sinossi:

L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio” presentato nei successi inaspettati che hanno incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. “La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

La Notte del Giudizio – Election Year sarà nelle sale il 28 luglio 2016