Nella giornata odierna è approdato nelle sale italiane Skyscraper, l'adrenalinico action movie interpretato dal granitico Dwayne Johnson.

Costato la bellezza di 125 milioni di dollari, Skyscraper ha già esordito nelle sale americane incassando fino ad ora 31,5 milioni di dollari, con l'aggiunta di altri 40 milioni nel mercato internazionale. In Italia avrà l'obbligo di risvegliare il mercato nazionale dal torpore del periodo estivo. Riuscirà nell'obiettivo?

Nel celebrare l'uscita nelle sale italiane, Universal Pictures International Italy ha rilasciato oggi un mucchio di nuovi video promozionali.

Skyscraper è stato diretto da Rawson Marshall Thurber. Nel cast Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han.

Sinossi. La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Skyscraper arriverà nelle sale il 13 luglio 2018. Il 19 luglio in Italia.

ECCO I VIDEO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.