Il caldo terrificante che in questi giorni affligge l’Italia può essere tenuto a bada solo in un modo, nelle sale da stasera si registra l’esordio di Annabelle 2: Creation. Quale migliore occasione che refrigerarsi in una sala cinematografica, e raggelare il sangue per lo spavento?

L’universo cinematografico espanso legato al terrificante passato della coppia di demonologi più famosa del mondo, i coniugi Warren, prosegue da stasera in Italia con Annabelle 2: Creation. Il film ripercorre il passato della terrificante bambola ammirata al cinema per la prima volta con The Conjuring – L’Evocazione, questa volta grazie alla regia di David F. Sandberg, interessante regista dell’horror Lights Out.

La mancanza di altri titoli di interesse in uscita e il crollo degli incassi dei film in programmazione già da tempo sono solo due dei tanti motivi per cui Annabelle 2: Creation deve puntare diretto alla testa del Box Office Italia.

Annabelle 2: Creation è diretto da David F. Sandberg. Nel cast Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grazia Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

La sinossi. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un costruttore di bambole e la moglie accolgono una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio nella loro casa, queste diventano presto l’obiettivo della creazione demoniaca del fabbricante di bambole, Annabelle.

Annabelle 2: Creation arriverà nelle sale italiane il 3 agosto 2017.