Weapons, il nuovo trailer del film horror

Weapons | Scene agghiaccianti nel nuovo trailer

Warner Bros. Pictures ha condiviso il nuovo agghiacciante trailer di Weapons, il misterioso horror diretto dall’acclamato regista Zach Cregger.

Il mistero si infittisce, ed il nuovo trailer mette in scena una serie di eventi agghiaccianti che di certo rendono Weapons uno dei film horror più attesi del 2025. Zach Cregger ritorna in sala dopo aver offerto al grande pubblico di Hollywood l’ottimo horror “Barbarians“, mentre prossimamente si cimenterà sul riavvio della saga horror ispirata ai videogames “Resident Evil“.

Weapons | Cosa Sappiamo del film

Zach Cregger firma la regia del film da una sua sceneggiatura originale. Lo stesso Cregger è produttore del film insieme a Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz e Raphael Margules. Michelle Morrissey e Josh Brolin sono i produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia Larkin Seiple, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Joe Murphy e la costumista Trish Sommerville. Le musiche sono di Ryan Holladay, Hays Holladay e Zach Cregger.

Il film è interpretato da Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, con Benedict Wong e Amy Madigan. Questa è la sinossi del film: Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione.

New Line Cinema presenta una produzione Subconscious/Vertigo Entertainment/BoulderLight Pictures, un film di Zach Cregger, “Weapons”. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 6 agosto.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.