gremlins saga
Serie Tv

WarnerMedia ha ordinato una serie prequel di Gremlins


La celebre saga Gremlins ha ottenuto nuova linfa vitale grazie all’ufficializzazione di una nuova serie prequel da parte di WarnerMedia.

Anche se solo dal punto di vista animato, il franchise tornerà a rivevere grazie a Gremlins: Secrets of the Mogwai. Lo show sarà composto da 10 episodi e verterà sulle origini del mito dei Gremlins, con un giovanissimo Sam Wing (futuro proprietario del negozio dove il tenero Gizmo inizia la sua tortuosa avventura tra gli umani) intento a crescere in una Cina degli anni venti, tra folklore e mostri.

La serie sarà una co-produzione Amblin Television e Warner Bros. Animation. Lo sceneggiatura della serie sarà invece Tze Chun.

Questa la sinossi. Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.