La Warner ha rinviato The Conjuring 3 al 2021

La Warner Bros ha comunicato di aver deciso di rinviare l’uscita cinematografica di The Conjuring 3.

Atteso nelle sale per il mese di settembre, il terzo atteso capitolo della saga horror legata alle “gesta” dei coniugi Warren è stato rinviato all’estate 2021. La nuova release di The Conjuring: per Ordine del Diavolo (questo il titolo italiano) ha pertanto ottenuto un’uscita per il 4 giugno 2021, in linea con le release estive degli altri due capitoli.

Ricordiamo, inoltre, che la Warner Bros ha da poco rinviato anche Tenet, solo che in questo caso ha non ha comunicato la nuova data.

The Conjuring: per Ordine del Diavolo

  • PRODUZIONE: Il film è stato scritto da David Leslie Johnson. In cabina di regia spazio per Michael Chaves. La produzione è affidata a James Wan e Peter Safran.
  • CAST: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.
  • TRAMA: The Conjuring: per ordine del Diavolo è un horror tratto da una storia realmente accaduta, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 4 giugno 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: