Wonder Woman 3 confermato
Cinecomics DC Comics Film

Warner Bros ha ufficializzato lo sviluppo di Wonder Woman 3

Dopo solo due giorni dal debutto nelle sale (e su HBO Max) di Wonder Woman 1984, la Warner Bros ha dato il via allo sviluppo di un terzo capitolo.

A confermare la classica green light per Wonder Woman 3 è stato in queste ore Toby Emmerich, storico CEO di Warner Bros, attraverso alcune dichiarazioni riportate in rete da Variety:

Siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia teatrale pianificata a lungo.

Questa conferma arriva solo a pochi giorni dall’esordio di Wonder Woman 1984, ma anche dopo le parole di Patty Jenkins in cui svelava l’esistenza di diverse storie potenziali da inserire nel futuro del franchise.

Wonder Woman 1984

PRODUZIONE: Il film è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer. CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.

TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.

Negli Usa dal 25 dicembre 2020 al cinema e su HBO Max. In Italia dal 28 gennaio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.