Warner Bros spinge Scooby! verso il noleggio da casa

La Warner Bros ha deciso di cancellare definitivamente la release cinematografica di Scooby!. Ora sarà disponibile per il noleggio da casa.

La scelta della Warner segue quella di altri studios, su tutti la Universal con Trolls World Tour, i quali non hanno voluto rischiare lunghe attese dovute all’emergenza Coronavirus. Il film d’animazione, ora arriverà direttamente nelle case degli utenti.

La release in digitale è stata fissata per il 15 maggio prossimo, e le opzioni saranno il noleggio o l’acquisto: per il primo il prezzo sarà di 19.99 dollari (valido per 48 ore), mentre il secondo avrà un costo di 24.99 dollari.

Scooby! avrebbe dovuto esordire nelle sale americane a partire dal 14 maggio 2020.

SCOOBY!

  • PRODUZIONE: Il film d’animazione è stato diretto da Tony Cervone, con l’ausilio della Warner Bros. Animation.
  • CAST VOCALE: Gina Rodriguez darà la voce a Velma, Will Forte a Shaggye, Zac Efron sarà Fred e Amanda Seyfried è Daphne, mentre Tracy Morgan sarà Captain Caveman, un personaggio che fa parte dell’universo di Hanna-Barbera ma non direttamente di Scooby-Doo. Fanno parte del cast anche Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Kiersey Clemons (Dope). Mark Wahlberg sarà Blue Falcon, supereroe dell’universo di Hanna-Barbera, mentre Jason Isaacs sarà invece il violinista malvivente Dick Dastardly.
  • TRAMA: “SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
  • IN DIGITALE: Il film sarà disponibile per noleggio e vendita dal 15 maggio 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: