Nella notte Warner Bros ha rimandato la release nordamericana di King Arthur - Legend of the Sword, il nuovo adattamento cinematografico diretto da Guy Pearce dedicato al mito letterario di Re Artù.

Il titolo Warner al momento è al suo quarto rinvio, inizialmente fissato per il 22 luglio 2017, è passato prima per febbraio 2017 e successivamente per marzo 2017, ora invece sarà il 12 maggio 2017 la nuova data di rilascio, ovviamente sperando che si tratti dell'ultima modifica.

Ci sono stati inoltre altri cambiamenti per altrettanti titoli in uscita.

L'adattamento cinematografico dedicato ai mitici Chips della televisione esordirà il 24 marzo 2017 invece del 12 maggio 2017 ed ancora l'horror Annabelle 2 passa dal 19 maggio 2017 all'11 agosto 2017.


Il nuovo titolo del film diretto da Guy Ritchie sarà King Arthur: Legend of the Sword (precedentemente era Knights of the Round Table: King Arthur), nel cast spiccano i nomi di Charlie Hunnam e Jude Law, ma anche Aidan Gillen, Annabelle Wallis, Djimon Hounsou, Eric Bana e l’ex stella del calcio David Beckham.

Il film prodotto e distribuito dalla Warner Bros si pone come primo capitolo di una nuova immensa saga cinematografica con al centro le eroiche avventure del mitico Re Artù.

King Arthur: Legend of the Sword arriverà nelle sale il 12 maggio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.