edge of tomorrow
Film Cinecomics Fantascienza

Warner Bros non molla Edge of Tomorrow 2, ecco un nuovo sceneggiatore


Warner Bros non sembra aver intenzione di abbandonare lo sviluppo del sequel di Edge of Tomorrow – Senza Domani, e l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore ne è la prova lampante.

Deadline ha confermato che la Warner ha messo sotto contratto Matthew Robinson (The Invention Of Lying), il suo incarico sarà quello di riscrivere la sceneggiatura fino ad ora firmata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Come noto, Tom Cruise ed Emily Blunt hanno intenzione di tornare ad interpretare i loro rispettivi ruoli, ma solo se la sceneggiatura fosse da considerare interessante.

Il regista Doug Liman dovrebbe tornare dietro la macchina da presa ma, anche in questo caso, servirà una sceneggiatura di qualità per confermare la sua presenza.


Edge of Tomorrow – Senza Domani è approdato nelle sale nel 2014. Il film ha raccolto consensi tra la critica internazionale, e ben 370 milioni di dollari nel Box Office. Si tratta di un adattamento cinematografico della graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

La Sinossi del primo capitolo. In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.


Lascia un Commento...