Da quando è stato annunciato un nuovo capitolo letterario (Harry Potter e il Bambino Maledetto) ed una conseguente opera teatrale, i fan del maghetto più famoso della letteratura mondiale hanno iniziato a sperare in un nuovo capitolo cinematografico, speranze però che oggi sembrano essere divenute nulle.

Nonostante il protagonista della saga cinematografica (Daniel Radcliffe) abbia dato l’ok per un nuovo film, a patto di una sceneggiatura straordinaria, e l’entusiasmo della scrittrice J.K. Rowling sia più che noto, la Warner Bros oggi ha gelato tutti, annunciando che al momento nessun piano per un adattamento cinematografico risulta essere nei piani.

Eppure solo una settimana fa un post proveniente dal New York Daily Mail lasciava intendere proprio il contrario, con la Warner Bros intenta a convincere Daniel Radcliffe a partecipare ad un nuovo film in produzione nel 2020, tanto rumore per nulla? Sembra proprio di si, almeno per il momento visto che in novembre esordirà nelle sale lo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli ed un successo mondiale potrebbe tranquillamente convincere la Warner Bros a ritornare sui propri passi.

Per il momento, a meno di novità, da Hogwarts è tutto….

Fonte: Heroic Hollywood