Warner Bros ha dato questa sera il via libera alla produzione di A Star is Born (E’ Nata una Stella), l’ennesimo remake del cult datato 1937, il primo ciak all’inizio del prossimo anno in California, ovviamente Bradley Cooper regista e protagonista al fianco di Lady Gaga.

In fase di pre-produzione da oramai un bel pò di anni, A Star is Born sarà il film d’esordio come regista per Bradley Cooper, l’attore/regista dirigerà una sceneggiatura firmata da Will Fetters, in cabina di produzione spiccano i nomi di Billy Gerber, Jon Peters e quello del socio di Cooper per la casa di produzione Joint Effort Productions, Todd Phillips.

Come detto, al fianco di Cooper nel cast spicca il nome Lady Gaga, nel suo primo vero ruolo cinematografico di un certo livello, dopo il Golden Globe vinto per American Horror Story: Hotel, per lei una sfida non da poco.


A Star is Born è già arrivato in sala nel 1937, interpretato da Janet Gaynor e Fredric March, è poi stato rifatto nel 1954 e nel 1976, quest’ultimo con Barbra Streisand.

A Star is Born sarà diretto da Bradley Cooper, nel cast Bradley Cooper e Lady Gaga

Al momento non esiste una data di rilascio.

Fonte: Deadline