Vuoi prenderti una simpatica vendetta? Ecco come farlo con The Equalizer 2

Con l’escordio nelle sale italiane di The Equalizer 2 – Senza Perdono, QMI Stardust e Sony Pictures lanciato una simpatica iniziativa chiamata La Vendetta ti Aspetta.

Di seguito vi giriamo il comunicato stampa ufficiale in cui trovare tutte le informazioni per utilizzare il simpatico modo di crearsi la propria vendetta personalizzata.


LA VENDETTA TI ASPETTA!

In occasione dell’uscita nei cinema italiani dell’atteso The Equalizer 2 – Senza Perdono QMI Stardust ha realizzato per Sony Pictures Entertainment Italia un innovativo servizio che mette il cinema al servizio delle persone.

Da oggi, fino al primo weekend di uscita in sala del nuovo thriller mozzafiato diretto da Antoine Fuqua, si potrà ordinare la propria vendetta direttamente al protagonista Robert McCall, interpretato da Denzel Washington.

Collegandosi al sito www.lavendettatiaspetta.it si potrà telefonare direttamente al mitico Equalizer oppure scrivergli dei messaggi su WhatsApp, quindi decidere come e di chi vendicarsi e farsi confezionare un servizio personalizzato.

Via telefono, basterà chiamare il numero (02 94753459) e sarà proprio Denzel Washington, doppiato in italiano da Francesco Pannofino, a indicare i diversi tipi di vendetta tra i quali scegliere quella più adatta al proprio caso. Invece per mandare un messaggio a The Equalizer, basterà aggiungere nella propria rubrica il numero indicato sul sito, per poi inviare al Vendicatore un messaggio WhatsApp e cominciare a chattare.

Con il nuovo servizio vendetta a portata di cornetta, sarà Robert McCall alias The Equalizer in persona a proporti le soluzioni migliori per i tuoi problemi!

Vai subito su www.lavendettatiaspetta.it e scopri subito come è facile…


The Equalizer 2 – Senza Perdono è stato diretto da Antoine Fuqua. Nel cast Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe.

Sinossi. Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

The Equalizer 2 – Senza Perdono arriverà nelle sale il 20 luglio 2018. In Italia dal 13 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.