L’attrice Elizabeth Posey è entrata a far parte del cast di Vought Rising, la serie prequel di The Boys, lo show di successo di casa Prime Video.
A confermare l’ingaggio è stato questa sera un articolo proveniente da Deadline. La fonte, a tal proposito, ha affermato che il ruolo offerto alla Posey è centrale, ma senza specificarlo nel dettaglio. Quello di Elizabeth Posey (Euphoria) è l’ennesimo casting dopo quelli confermati di Jensen Ackles e Aya Cash, i cui volti torneranno ad interpretare i Supe “Soldier Boy” e “Stormfront“. Un’altra voce non confermata al momento vorrebbe inoltre Will Hochman vicino ad un ruolo nello show.
La nuova serie Vought Rising è stata annunciata dal creatore dello show The Boys “Eric Kripke” e dallo showrunner “Paul Grellong” lo scorso 27 luglio in occasione del panel Prime Video al San Diego Comic-Con. In quell’occasione la serie è stata descritta così: “Si tratta di un intricato mistero di omicidi che esplora le origini della Vought negli anni ’50, i primi exploit di Soldier Boy e le manovre diaboliche di una supe conosciuta dai fan come Stormfront, allora chiamata Clara Vought. Non vediamo l’ora di sconvolgere le vostre menti e turbare le vostre anime con questa saga sanguinaria e perversa, intrisa di sangue e Compound V.“
Paul Grellong e Eric Kripke sono i produttori esecutivi di Vought Rising insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film
Vought Rising è l’ultimo tassello di un mosaico in piena espansione che conta al momento l’ultima stagione di The Boys, la seconda stagione dello spin-off “Gen V“, lo spin-off animato “The Boys Presents: Diabolical” e lo spin-off messicano “The Boys: Mexico“, prodotto esecutivamente da Diego Luna e Gael García Bernal.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.