sing 2 primo trailer
Trailer Cartoon Film

La voce di Bono irrompe nel primo trailer italiano di Sing 2


Universal Pictures International Italy ha rilasciato poco fa il primo trailer italiano di Sing 2, l’atteso sequel del film d’animazione realizzato nel 2016 da Illumination Entertainment.

Il lancio del primo trailer arriva alcune ore dopo quello dei simpatici characters poster (li trovate a questo indirizzo), ed in concomitanza con la diffusione della sinossi ufficiale:

Buster (vincitore dell’Oscar® Matthew Mcconaughey) e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. Ma senza conoscenze, Buster e il suo cast-tra cui la scrofa Rosita (Oscar® vincitrice Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il serio gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordiario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll), devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal (Emmy vincitore Bobby Cannavale). In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway (Bono). Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, un artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie è sparito dalla circolazione. Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco. Quello che inizia come il sogno di Buster di un grande successo diventa un ricordo emotivo del potere della musica di guarire anche il cuore più spezzato. Sing 2 è scritto e diretto dall’acclamato regista Garth Jennings e presenta, oltre ai ruoli di Bono e Cannavale, nuovi personaggi interpretati dalle superstar della musica Pharrell Williams e Halsey, da Letitia Wright di Black Panther, e dai comici Eric Andre e Chelsea Peretti.

Nel cast vocale torneranno Matthew McConaugheyReese WitherspoonScarlett JohanssonTaron Egerton, Tori Kelly e Nick Kroll, mentre tra i nuovi ingressi ci saranno HalseyPharrell WilliamsBonoBobby Cannavale, Letitia WrightEric Andre e Chelsea Peretti. L’uscita nelle sale Usa di Sing 2 è previsto per il 22 dicembre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.