L’attore Ruaridh Mollica è entrato a far parte del cast di Vision Quest, la serie che farà da spin-off di WandaVision.
Deadline, che per prima ha riportato la notizia sulle sue pagine, ha riferito che l’attore farà parte del cast come “Tucker”, ruolo al momento non ancora svelato. Inoltre, la fonte si riferisce alla serie Vision Quest semplicemente come “Vision“, pertanto il titolo della nuova serie potrebbe nel frattempo essere cambiato, sarà nostra premura verificare questo fattore nei prossimi aggiornamenti.
Mollica ha da poco chiuso la sua esperienza come presenza regolare in The Franchise, una serie tv che, guarda caso, prende in giro i film sui supereroi in stile Marvel.
Oltre a Mollica, il cast di Vision Quest conta anche Paul Bettamy (come Visione), James Spader (come Ultron) e Faran Tahir (come il villain di Iron Man “Raza”).
Dalle informazioni note, Vision Quest verterà su un Visione impegnato a ritrovare la sua memoria e la sua umanità dopo gli eventi finali apprezzati in WandaVision (qui la nostra recensione). Probabile che il nuovo show porterà all’interno del cast Elizabeth Olsen ancora una volta nei panni di Wanda Maximoff, mostrando il Visione Bianco apprezzato negli ultimi episodi dello show.
Terry Matalas, l’acclamato showrunner di Star Trek: Picard , è alla guida della nuova serie nel ruolo di showrunner.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.