Kingpin sul set di Echo
disney Marvel Serie Tv Video dal Set

Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin sul set della serie Echo


Le riprese della serie Echo sono attualmente in corso, ed il web si è subito interessato alla presenza di Vincent D’Onofrio sul set.

Nelle immagini diffuse da Atlanta Filming, infatti, il celebre attore indossa sul set nuovamente i panni di Wilson Fisk aka Kingpin, ma con una differenza importante: una imponenza fisica maggiormente accentuata rispetto al passato. Come è possibile leggere sulle pagine di ComicBook, l’attore ha dovuto indossare imbottiture adatte a rendere le dimensioni del suo personaggio più in linea con quelle del fumetto Born Again, prossimamente adattato su Disney+. Ricordiamo che la serie Echo vedrà anche la presenza di Charlie Cox come Daredevil.

ECHO

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth. Su Disney+ dall’estate 2023.

NEL CAST Alaqua Cox, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning, con Graham Greene e Zahn McClarnon, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox. 

TRAMA: In esclusiva su Disney+ nel 2023, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.