Vin Diesel è noto sui social network per il suo modo di coinvolgere i propri fan e raccontare sovente alcuni piccoli segreti dalle produzioni dei film a cui partecipa, a tal proposito quest’oggi riportiamo alcune sue sensazioni riguardanti Guardiani della Galassia vol. 2.

Con il classico obiettivo di alzare la soglia di attenzione dei propri fan nei confronti del film in cui ha partecipato, doppiando Groot, Guardiani della Galassia vol. 2, Diesel ha rivelato di essere rimasto veramente impressionato dalle immagini ammirate durante un incontro con il presentatore Kevin James. Le immagini in questione pare riguardino il video mostrato da James Gunn durante il San Diego Comic Con 2016.

Nel porsi ai propri fan Diesel ha rivelato di apprezzare il lavoro geniale di James Gunn, un regista capace di prendere un centinaio di pagine bianche e creare magia, più o meno questo il suo pensiero, esprimendo nello stesso tempo la volontà di poter vedere a più presto il film completo.

Ovviamente anche noi siamo eccitati all’idea di poter finalmente vedere almeno un primo trailer di Guardiani della Galassia vol. 2, l’uscita del film è oramai lontana meno di un anno, ragion per cui l’hype sta salendo a vista d’occhio…


Guardiani della Galassia vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Ecco la Sinossi:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Fonte: HH