L'attore Vin Diesel ha ufficialmente firmato per dare il volto al protagonista di Bloodshot, il film tratto dall'omonimo fumetto edito da Valiant Entertainment firmato da Kevin Van Hook e Yvel Guichet.

A confermare l'ingaggio effettivo dell'attore è stato questa notte un aggiornamento proveniente da The Wrap. Secondo la fonte la Sony Pictures vorrebbe creare una sorta di nuovo franchise tutto incentrato sulle avventure del protagonista di Bloodshot. Dai primi dettagli emersi dall'aggiornamento, il film vedrà l'inizio delle riprese a partire dal mese di luglio, e l'obiettivo pare sia quello di puntare forte su un rating estremo - R Rating - lo stesso utilizzato di recente da Deadpool e Logan.

Il progetto da mesi è stato affidato nelle mani di Dave Wilson (collaboratore di Tim Miller per Deadpool), il quale dirigerà una sceneggiatura firmata da Eric Heisserer (Arrival). Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal MoritzDinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.