Vin Diesel è tornato sui social per aggiornare i propri followers sullo stato delle riprese di Fast & Furious 9, e stavolta lo ha fatto con una sorpresa molto gradita ai fan.

Attraverso il proprio account Instagram, l'attore diffuso una foto in cui è di spalle in compagnia di Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker, celebre protagonista della saga morto per un incidente nel 2013.

Come noto, Cody Walker e l'altro fratello Caleb hanno aiutato la produzione a concludere le riprese di Fast & Furious 7 nel 2013 dopo la morte di Paul. Ora, la foto in questione non implica per forza la presenza del personaggio di Brian O'Conner nel film, ma se questo fosse un indizio lanciato in rete dall'amico Vin?

Nel nono capitolo è certa la presenza di Jordana Brewster nei panni di Mia (la moglie di O'Conner), pertanto potrebbe non essere un azzardo pensare all'introduzione nella narrazione di alcune flashback relativi a O'Conner. Non per alimentare maggiormente l'ipotesi in questione, ma nei giorni scorsi sarebbero apparse in rete foto dal set in cui si poteva apprezzare la presenza di una Toyota Supra di colore arancio... e indovinate chi la guidava nel franchise?

Nell'attesa possiamo apprezzare la foto diffusa da Vin Diesel, e ricordare sempre con affetto Paul Walker.

Fast & Furious 9

Fast and Furious 9 sarà diretto da Justin Lin. La sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey.

Nel cast Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, Charlize Theron, Helen Mirren, Michael Rooker.

Il film arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.