brie larson fast and furious 10
Action Movies Fast and Furious Film

Vin Diesel annuncia l’ingresso di Brie Larson nel cast di Fast and Furious 10


La premio Oscar Brie Larson è entrata a far parte del cast super stellare di Fast and Furious 10, l’annuncio è arrivato via social.

Con un’uscita cinematografica fissata per il prossimo anno, Fast and Furious 10 continua a puntare sul calibro dei protagonisti del suo cast, e quello di Brie Larson è solo l’ultimo di una lunghissima serie. Ad annunciare l’ingresso di Ms. Catptain Marvel nel cast è stato Vin Diesel attraverso il suo account Instagram. Oltre ad una foto, l’attore ha anche regalato uno splendido benvenuto alla Larson che vi proponiamo tradotto qui di seguito:

Sì sì sì… vedete l’angelo sulla mia spalla che mi fa morire dal ridere e vi dite: “Ma è Captain Marvel!” Chiaramente in questa foto ci sono amore e tante risate. Quello che non vedete, tuttavia, è il personaggio che conoscerete in Fast and Furious 10. Non avete idea di quanto diventerà senza tempo e incredibile nella nostra mitologia… Ben oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e… il suo Oscar! È la sua anima profonda che aggiungerà qualcosa di inaspettato ma tanto agognato. Benvenuta nella FAMIGLIA Brie!

FAST AND FURIOUS 10

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Justin Lin. In cabina di produzione Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. CAST: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Charlize Theron, Helen Mirren, Brie Larson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 19 maggio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.