vin diesel
Action Movies Fast and Furious Film Saghe

Vin Diesel anticipa il ritorno di Justin Lin per l’ultimo capitolo della saga Fast & Furious


Le riprese di Fast and Furious 8 sono attualmente in corso sotto la regia di F. Gary Gray, ma nonostante ciò c’è chi già pensa al futuro del franchise il quale vedrà l’esordio in sala di altri due capitoli.

Intervistato da Wired, Vin Diesel ha infatti rivelato che l’obiettivo per l’ultimo capitolo (Fast and Furious 10) sarà quello di riportare a bordo del franchise il regista di ben 4 capitoli, Justin Lin.

Ecco alcune sue parole:

“Lo riporterò con noi. Ogni volta che abbiamo un giorno libero – anche durante il Giorno del Ringraziamento che è la sua festività preferita – siamo solo Justin e io intenti a capire quanto in là possiamo spingerci. Il successo arriva con 10 anni di mentalità come questa.”

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda ed a Cuba.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Fast and Furious 8 sarà distribuito il 14 aprile 2017

Fonte: BT

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.