Il momento che tutti stavano aspettando è finalmente arrivato: Vikings torna in Italia con i nuovi episodi. Dieci nuove puntate che andranno a concludere la quinta, fantastica stagione. Un episodio alla settimana, ogni giovedì, a partire dal 29 novembre. La serie sarà un'esclusiva di Tim Vision, piattaforma streaming di proprietà colosso delle telecomunicazioni.

L'attesa per nuove avventure dei vichinghi è alle stelle. Vikings rappresenta senza dubbio una delle migliori serie storiche degli ultimi dieci anni.  
L'idea di questa produzione History Channel è quella di raccontare le vicende dei normanni e del loro ruolo nello sviluppo dell'Europa attraverso la storia di una famiglia e delle sue diramazioni.

Un concetto innovativo, a metà tra documentario e Serie TV, che prescinde i singoli protagonisti ed enfatizza il ruolo di un popolo nel suo insieme. Un mix di azione, storie d'amore e guerra che ha conquistato pubblico e critica con voti altissimi sui principali aggregatori di recensioni.

Nei nuovi episodi partiremo dal ritorno di Rollo (Clive Standen) in Norvegia, nel tentativo di placare la guerra tra la fazione del giovane Ivar (Alex Hogh) e quella della stupenda Lagertha (Katheryne Winnick). Ci vediamo giovedì sera e, nel frattempo, SKOL!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.