View Awards 2016 - Aperti i bandi per partecipare a cinque diversi contest

view conference logo

La diciassettesima edizione di VIEW Conference , la più importante conferenza italiana dedicata alla grafica digitale, si svolgerà a Torino dal 24 al 28 Ottobre 2016, e sarà preceduta da VIEW Fest, rassegna di cinema digitale, dal 21 al 23 ottobre.VIEW Conference ha inoltre aperto i bandi per partecipare a cinque diversi contest:

VIEW Award
Per chi ha realizzato, tra il 2015 e il 2016, un cortometraggio con animazioni 2D/3D o con effetti visivi. Aperto a studenti e professionisti, le categorie del VIEW Award
includono Miglior Cortometraggio, Miglior Design, Miglior Personaggio e Migliori Effetti Visivi. Primo Premio: 2.000 euro.

VIEW Social Contest
Celebrando il potere della tecnologia al servizio della società, il contest è aperto a chiunque abbia realizzato un corto, un video musicale o una pubblicità con animazioni 2D/3D e/o con effetti speciali che affronta temi legati all’attualità e al sociale tra il 2015 e il 2016. Primo Premio: una tavoletta grafica Wacom Intuos Pro Medium.

VIEW Game Award
Verrà premiato il videogioco con la migliore storia, design e mechanics. Primo Premio: 500 euro.

Italianmix
ITALIANMIX promuove corti (max 30 minuti) innovative e originali realizzate da creativi italiani o stranieri su temi italiani. Primo premio: una tavoletta grafica Wacom Intuos Pro Medium.

VIEW YouTube Award
VIEW Conferenze celebra la sostenibilità. Se hai fatto un video youtube nel 2016 riguardo il riciclaggio, mandaci il tuo lavoro! Primo premio: 500 euro.

Tutti i contest scadono il 15 settembre 2016. I lavori andranno inviati su festhome.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *