Finora ne abbiamo viste di cotte e di crude, Batman v Superman: Dawn of Justice è infatti pronto ad affrontare, dopo una lunga campagna promozionale, il verdetto del pubblico…. attenzione però che forse abbiamo ancora un video da vedere prima di decidere se comprare il biglietto o meno.

Batman v Superman ha mostrato in lungo e largo lo scontro fisico tra il Cavaliere Oscuro di Gotham ed il figlio di Krypton, uno scontro che però qualcuno lo ha immaginato come qualcosa che esula dal semplice rancore dovuto alla distruzione di Metropolis da parte di Superman durante L’Uomo d’Acciaio.

Simpaticamente Wired ha rimontato il trailer di Batman v Superman per trasformarlo in una sorta di commedia romantica dove i due supereroi sembrano amarsi e odiarsi più scontrarsi…. il simpatico fan trailer prendere il titolo di Batman meet Superman: Dawn of Just Us.

Date un’occhiata anche al super trailer rimontato da un utente su Youtube che tiene in considerazione tutti i video finora mostrati da Warner Bros, ma con scene mostrate in ordine cronologico [cliccate qui].

Ecco il video