Dalla morte prematura di Paul Walker sono oramai passati quasi 5 anni, ma il ricordo dell'attore e dell'uomo sono ancora vive nel cuore dei fan. A tal proposito questa notte siamo lieti di annunciare che è in via di sviluppo un documentario che porterà in scena la sua vita.

A produrre il documentario figura Paramount Network, ma soprattutto Derik Murray, famoso per un altro progetto simile che ha riscosso un grandissimo successo di critica, stiamo parlando di Io sono Heath Ledger. Il progetto è al momento intitolato I Am Paul Walker e vedrà in cabina di regia Adrian Buitenhuis.

Secondo i primi dettagli il documentario getterà uno sguardo sulla carriera di Paul Walker, concentrandosi però sulla sua vita, densa di generosità ed amore per il prossimo. E' risapunto, infatti, che in vita l'attore ha contribuito attivamente, ed in prima persona, alla ricostruzione di Haiti, distrutta va ricordato da un terrificante terremoto nel 2010. Saranno previste interviste ad amici, parenti e colleghi, compresi coloro che hanno condiviso i set dell'intera saga Fast and Furious.

Ovviamente vi terremo informati sullo sviluppo di I Am Paul Walker.