Quel Pazzo Venerdì sequel foto set

Al via le riprese del sequel di Quel Pazzo Venerdì

Sono partite le riprese del sequel di Quel Pazzo Venerdì (Freaky Friday), la commedia cult del 2003 con protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.

L’annuncio dell’avvio della produzione è arrivato attraverso i canali ufficiali Walt Disney Pictures con il rilascio della prima foto delle due attrici direttamente dal set di Los Angeles. Come noto, il film (ancora senza un titolo ufficiale) uscirà nelle sale americane il prossimo anno (2025).

Il film sarà diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

La descrizione del sequel di Quel Pazzo Venerdì: Sequel dell’amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.