Insidious 5 riprese partite
Film Horror Video dal Set

Iniziate le riprese di Insidious 5, ecco le prime foto dal set


Sono ufficialmente partite le riprese di Insidious 5, ennesimo capitolo della celebre saga horror, il primo diretto da Patrick Wilson.

La produzione del film è partita da Chatham, in New Jersey, con Wilson già avvistato sul set in compagnia del resto del cast, ma anche del super produttore Jason Blum, co-ideatore del franchise Insidiou, al pari di James Wan e Leigh Whannell. Trovate le foto, una delle quali ambientata in un cimitero, nei due tweet in fondo alla pagina.

INSIDIOUS 5

Come noto dagli ultimi aggiornamenti, per la verità ne sono arrivati fino ad oggi veramente pochi in rete, Insidious: Chapter 5 (questo il titolo provvisorio) sarà un sequel diretto dei primi due capitoli. La storia seguirà pertanto le vicende della famiglia Lambert con il giovanissimo Dalton (Ty Simpkins) intento ad iniziare il college. Il film sarà al cinema dal 7 luglio 2023.

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Come detto nel cast Wilson avrà la compagnia di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass.

La saga Insidious ha offerto fino ad ora quattro capitoli mettendo a segno un bottino complessivo al Box Office di 539 milioni di dollari. L’ultimo capitolo “Insidious 4: L’ultima chiave” è approdato in sala nel 2018 per la regia di Adam Robitel, con un incasso complessivo di 167 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.