Venom Disney+
disney Marvel

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo su Disney+ dal 17 giugno


I cinecomic Marvel/Sony Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo sono oramai prossimi all’esordio sulla piattaforma digitale Disney+.

I due film prodotti da Sony Pictures arriveranno sul catalogo di Disney+ a partire dal 17 giugno, a confermarlo è stato questa mattina un comunicato stampa diramato da Disney Company Italia. Nella nota si conferma anche il prossimo arrivo di altri prodotti Sony, a tal proposito si pensa a Spider-Man: No Way Home e Morbius, ma anche allo stesso Venom: La Furia di Carnage.

  • Spider-Man™: Un nuovo universo (2018) – Disponibile dal 17 giugno 2022

Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

  • Venom (2018) – Disponibile dal 17 giugno 2022

La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom! Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.