Venom film
Film Cinecomics Marvel Media Saghe Video dal Set

Venom – Sculture pseudo ufficiali e video dal set con Tom Hardy

Le riprese di Venom, il film dedicato al mitico villain di Spider-Man, continuano senza sosta, a tal proposito quest’oggi segnaliamo due nuovi aggiornamenti.


Il primo rappresenta il rilascio di un video ufficiale, proveniente dal set, in cui si vede Tom Hardy (nei panni di Eddie Brock) avere problemi con il suo corpo (facile pensare a segni di trasformazione in Venom). Il secondo è invece legato al rilascio di alcune sculture relative al look di Venom realizzate da Mikkel Frandsen. Non è detto che il look di Venom mostrato nelle sculture di Frandsen sia quello ufficiale, ma di certo vanno ad omaggiare quello classico creato da Todd McFarlane 1988.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Ecco video e foto.

Lascia un Commento...