Venom: La Furia di Carnage uscita gennaio
Marvel Cinecomics Film Home Video

Venom: La Furia di Carnage torna nelle sale Usa il 14 gennaio


In occasione del lancio della versione home video di Venom: La Furia di Carnage, il 14 gennaio, la Sony ha scelto di riproporre il cinecomic Marvel in sala per una nuova breve apparizione.

Come anticipato nel paragrafo di apertura, la scelta della Sony arriva come spinta promozionale al lancio nei mercati delle versioni Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital. L’annuncio è arrivato in queste ore attraverso i canali social di Venom: La Furia di Carnage. Il film ha chiuso il suo precedente viaggio nei Box Office mondiali con un incasso di 501.13 milioni di dollari (qui il nostro approfondimento), raccogliendone 212.63 milioni proprio dal mercato nordamericano. Ricordiamo che la nostra recensione di Venom: La Furia di Carnage è raccolta all’interno di questo indirizzo.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° ottobre 2021. In Italia dal 14 ottobre.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.