Quando è stata annunciata da Sony Pictures la lavorazione di Venom in molti hanno sperato di poter vedere nello stesso film anche Spider-Man. Ma sarà realmente così?

In una recente intervista, il regista di Venom - Ruben Fleischer - ha lasciato intendere che il nuovo franchise legato al noto simbionte potrebbe essere aperto a qualsiasi destino in futuro.

"Questo è un film su Venom. E' un'introduzione al personaggio. Che cosa accadrà in futuro e chi incontrerà Venom, non posso dirlo."

Con questa dichiarazione, ovviamente, il regista si è tenuto per se i piani per il futuro del franchise, nello stesso tempo però ha lasciato intendere che Spider-Man e Venom fanno parte dello stesso universo cinematografico, e che paradossalmente è impossibile non vederli nello stesso film in futuro.


Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Woody Harrelson.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.