Dopo una serie di characters poster, in cui sono stati mostrati i protagonisti di Suspiria, la divisione internazionale di Amazon Studios ha finalmente rilasciato la locandina ufficiale.

La critica è oramai ad un passo dal conoscere l'opera di Luca Guadagnino, il film come noto sarà difatti presentato in concorso alla 75° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Nel frattempo Guadagnino ha anche rilasciato una lunga intervista al The Hollywood Reporter, nel quale ha parlato del suo film, e del suo rapporto con Dario Argento, regista del Suspiria originale. Potete trovarla integralmente all'interno di questo indirizzo.


Suspiria è stato diretto da Luca Guadagnino. Nel cast Dakota Johnson, Chloe Grace Moretz, Mia Goth e Tilda Swinton, con un cameo di Jessica Harper protagonista dell’originale di Dario Argento del 1977.

Sinossi. Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, qui scoprirà che qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale si annida al suo interno. La giovane diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi, prima di scoprire la storia oscura dell’accademia.

Il film approderà nelle sale Usa il 2 novembre 2018. In Italia si occuperà della distribuzione VIDEA.


IL POSTER

SUSPIRIA POSTER
SUSPIRIA - AMAZON STUDIOS