Mentre la critica celebra First Man - Il Primo Uomo dopo la sua presentazione al Festival di Venezia dal web spunta un nuovo poster.

Il poster mostra il volto di Neil Armstrong (Ryan Gosling), mentre sullo sfondo si può apprezzare la Luna, destinazione dell'incredibile viaggio del noto astronauta.


First Man: Il Primo Uomo è stato diretto da Damien Chazelle, nel cast Ryan Gosling, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Shea Whigham, Jon Bernthal e Claire Foy.

Il film, scritto da Josh Singer (premio Oscar per Il caso Spotlight), è basato sul romanzo "First Man: a Life of Neil A. Armstrong" di James Hansen.

Sinossi. Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

First Man: Il Primo Uomo è stato co-prodotto da DreamWorks Pictures e Universal Pictures, il rilascio è atteso per il 12 ottobre 2018. In Italia il 31 ottobre.


IL POSTER

FIRST MAN POSTER
FIRST MAN - IL PRIMO UOMO (UNIVERSAL PICTURES)