[Venezia 74] Il nuovo poster di Suburbicon, il film di George Clooney

Prossimo protagonista alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il nuovo film diretto da George Clooney dal titolo Suburbicon si mostra oggi sul web con un nuovo poster.

Nel nuovo poster i protagonisti sono Matt Damon e Julianne Moore, sullo sfondo la tranquilla (e neppure tanto) cittadina di Suburbicon, perfetta solo all’apparenza.

Suburbicon è stato sceneggiato dallo stesso Clooney insieme ai fratelli Coen e Grant Heslov. Nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe e Oscar Isaac.

Sinossi: Suburbicon è una tranquilla comunità suburbana idilliaca fatta da economiche abitazioni e giardini ben curati… un luogo ideale in cui far prosperare una famiglia e nell’estate del 1959 i Lodge stanno pensando proprio a questo. Sotto questa superficie tranquilla si nasconde però una realtà inquietante, il padre e marito Gardner Lodge (Matt Damon) si trova a navigare nell’oscurità della cittadina tra tradimenti, inganni e violenza. Un racconto incentrato su persone piene di difetti che fanno scelte molto sbagliate.

La release americana è attesa per il 27 ottobre 2017.

Ecco il poster.

suburbicon poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.