Dopo aver incantato il pubblico della Mostra di Venezia, il nuovo film di Guillermo Del Toro dal titolo The Shape of Water punta ad incantare il popolo del web, ecco per questo la prima clip.

Da molti considerato il miglior film in assoluto della carriera di Guillermo Del Toro, The Shape of Water è stato presentato ieri durante la 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e la pioggia di complimenti al lavoro del regista messicano sembra davvero straripante. Noi non vediamo l’ora di poterlo apprezzare in sala.

The Shape of Water è stato diretto da Guillermo Del Toro, nel cast Doug Jones, Michael Shannon, Sally Hawkins, Octavia Spencer, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg.

Sinossi. Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

The Shape of Water sarà distribuito l’8 dicembre 2017.

Ecco la clip.