A due settimane dalla presentazione in quel di Venezia, il misterioso thriller diretto da Darren Aronofsky, dal titolo Madre!, si palesa sul web con il primo inquietante trailer.

Nonostante il rilascio della sinossi e la visione delle criptiche immagini del primo trailer, il Madre! di Aronofsky rimane ancora un oggetto misterioso … affascinante, ma misterioso. Con il trailer, Paramount Pictures ha anche svelato il nuovo poster, protagonista il volto di Jennifer Lawrence in decadimento.

Madre! è stato diretto da Darren Aronofsky. Nel cast stellare spiccano Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Sinossi. La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Madre! arriverà nelle sale il 13 ottobre 2017. In Italia il 28 settembre.

Ecco trailer e poster.

madre film poster