Il 1° settembre, durante la 74^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, verrà presentato Un Amore così grande, il film con protagonista Il Volo, famoso gruppo lirico italiano.

Diretto da Cristian De Mattheis, sotto la produzione di Michele Calì per AC Production, il film vede tra i protagonisti Giuseppe Maggio e Francesca Loy, con loro anche Eleonora Brown, Riccardo Polizzy Carbonelli, Fioretta Mari, Franco Castellano, Daniela Giordano, senza dimenticare i ragazzi de Il Volo, nella parte di loro stessi.

La pellicola è stata girata tra Verona e San Pietroburgo, Federica Andreoli ha scritto il soggetto del film mentre le musiche sono curate dalla Nazionale Cantanti nel nome del suo Dir. Gen. Avv. Gianluca Pecchini.

La trama ruotaattorno alla vita di Vladimir (Giuseppe Maggio) che, dopo aver perso la madre (Daniela Giordano), parte da San Pietroburgo a Verona in cerca del suo vero padre. Qui incontra Veronica (Francesca Loy) e tra i due scoppierà una grande passione ostacolata dalla nonna della ragazza (Fioretta Mari). Ma a Verona il ragazzo non incontrerà solo l'amore ma anche Ignazio, Gianluca e Piero, cioè i ragazzi de Il Volo che verranno convinti dal loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli)  ad introdurre Vladimir nel mondo della lirica.

L'uscita nelle sale cinematografiche è previsto nel periodo di San Valentino, ossia nel febbraio 2018.