Dopo il lancio del primo epico trailer diffuso solo ieri, il kolossal storico The Northman questa mattina si è mostrato col primo poster.
Il poster mostra il protagonista del film, interpretato da Alexander Skargard, mentre è in procinto di mettere a punto il suo piano di vendetta contro colui che ha sterminato la sua famiglia. Eccolo qui di seguito:

Descritto come una storia ambientata in Islanda all’inizio del 10° secolo che ruota attorno a un principe nordico che cerca vendetta per la morte di suo padre, The Northman è stato sceneggiato dallo stesso Eggers in compagnia poeta islandese e scrittore Sjón. L’uscita del film nelle sale nordamericane è atteso per il 22 aprile 2022.
Lars Knudsen, che ha prodotto l’esordio di Eggers “The Witch“, così come “Hereditary: Le radici del male e Midsommar” di Ari Aster, figurerà come produttore. Il cast di grande impatto mette insieme attori del calibro di Alexander Skarsgard, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e Willem Dafoe, quest’ultimo già con Eggers nel film The Lighthouse.