Valerian E La Città Dei Mille Pianeti – Luc Besson ha annunciato la data del primo Trailer

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Il regista Luc Besson ha scelto il noto social network Twitter per annunciare il rilascio del primo trailer di Valerian E La Città Dei Mille Pianeti. Secondo quanto dichiarato dal regista, il trailer dovrebbe essere on-line il 10 o al massimo l’11 novembre e noi, puntualmente, avremo cura di presentarlo ai nostri lettori.

Inoltre, Luc Besson ha mostrato un nuovo artwork che potrete ammirare qui in basso.


Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017.

ecco l’artwork:

valerian film artwork
Valerian e la Città dei Mille Pianeti (Credits: Luc Besson)

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.