Grazie a Entertainment Weekly questa notte possiamo dare un primissimo sguardo alla seconda stagione di Westworld, la serie sci-fi rivelazione della scorsa stagione televisiva.

La nota rivista ha rilasciato un mucchio di foto inedite dalla seconda stagione, fornendo nel dettaglio alcune informazioni sui personaggi dalla prima stagione di ritorno. Ecco qui di seguito quello che emerso dalle rivelazioni di Entertainment Weekly:

  • La programmatrice Elsie Hughes (Shannon Woodward) e il capo della sicurezza Ashley Stubbs (Luke Hemsworth) saranno entrambi vivi, seppur in una situazione pericolosa, ritrovandosi così a dover vivere il parco tematico dal punto di vista degli ospiti e non dei dirigenti.
  • Charlotte Hale (Tessa Thompson) causerà ancora dei problemi ed è passata da essere una persona incredibilmente controllata che si confronta con Ford a una situazione di inferiorità e alle prese con la ribellione in atto nel parco.
  • Lee Sizemore (Simon Quarterman), che si occupa di ideare le storie per il parco, all'inizio della stagione sarà ostaggio di Maeve (Thandie Newton). Nella seconda stagione Peter Abernathy (Louis Herthum), il padre di Dolores (Evan Rachel Wood), diventerà particolarmente importante e l'ultima volta che era stato mostrato si faceva intendere che Hale avrebbe voluto farlo uscire dal parco mettendolo a bordo di un treno.
  • Clementine Pennyfeather (Angela Sarafyan) ritornerà, ma gli autori non hanno voluto anticipare i dettagli della sua presenza nella storia.
  • Il Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins), ucciso da Dolores nella stagione precedente, apparirà in una serie di flashback di quando era più giovane.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot.

Nel cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Katia Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Shannon Woodward, Luke Hemsworth,Tessa Thompson, Simon Quarterman, Louis Herthum, Angela Sarafyan, Anthony Hopkins.

Westworld 2 andrà in onda dal 22 aprile 2018 su HBO.

Ecco la gallery.