A quiet place 3 uscita
Transformers Film

Le uscite dei nuovi capitoli delle saghe Transformers, TMNT e A Quiet Place


L’emergenza pandemica è tornata a spaventare Hollywood, ed alcuni studios sono pronti a correre ai ripari. Paramount Pictures ha riaggiornato il proprio calendario per i prossimi anni.

Dopo l’aggiornamento di questa notte riguardante il rinvio di Mission: Impossible 7 e del suo sequel (qui), Paramount ha scelto di spingere in avanti nel tempo le uscite di altri film molto attesi, tra cui citiamo quelli relativi ai franchise Transformers, TMNT e A Quiet Place. Ma andiamo con ordine.

Il sequel d’animazione parte del franchise Transformers è stato rinviato al 19 luglio 2024, al momento non è dato sapere se si tratta del già citato prequel affidato a Josh Cooley nel corso del 2020. Questo rinvio segue quello precedente del live action Transformers: Il Risveglio al giugno 2023. Il nuovo film d’animazione del franchise TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles) prodotto da Seth Rogen è stato invece anticipato di una settimana, e quindi al 4 agosto 2023.

Per quanto riguarda A Quiet Place 3, sequel/spin-off del franchise creato da John Krasinski, la nuova data sarà quella del 22 settembre 2023, la precedente data era il 31 marzo 2023. A questi rinvii, nelle prossime settimane potrebbero far seguito altri, pertanto vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso le nostre pagine.

Fonte: SuperHeroHype


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.