Ecco quando uscirà nelle sale The Six Billion Dollar Man, il film con Mark Wahlberg

l'uomo da sei milioni di dollari wahlberg

La Warner Bros ha annunciato questa sera le date di rilascio di alcuni suoi film, tra questi l'atteso The Six Billion Dollar Man, adattamento cinematografico della nota serie tv, tratta a sua volta dai romanzi di Martin Caidin.

Il film uscirà nelle sale americane a partire dal 31 maggio 2019 e dovrebbe contare ancora su Mark Wahlberg nel ruolo da protagonista. Come noto L'Uomo da Sei Milioni di Dollari racconta la storia dell'ufficiale militare Steve Austin che diventa parte di un programma governativo top secret dopo che un orribile incidente lo ha lasciato vicino alla morte. Con l'aiuto di tecnologie all'avanguardia, Steve viene riportato in vita con straordinarie abilità, diventando così il primo vero uomo bionico al mondo.

L'Uomo da Sei Milioni di Dollari, come detto, sarà tratto dal romanzo Cyborg firmato da Martin Caidin. Negli anni settanta il romanzo divenne una serie tv di successo, in Italia invece arrivò nel 1981. La serie nel corso degli anni ha dato poi vita a spin-off televisivi e film tv.

The Six Billion Dollar Man attualmente non ha un regista. Il ruolo da protagonista è stato da tempo affidato a Mark Wahlberg. L'uscita nelle sale è fissata per il 31 maggio 2019.

Lascia un Commento...